Il 5 per mille è un particolare sistema di finanziamento del comparto non profit che trae risorse dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).

Qualsiasi persona fisica che risulti debitore IRPEF può scegliere di destinare il 5 per mille dell’imposta IRPEF che paga a sostegno di particolari enti non profit o di particolari finalità quali la ricerca scientifica o universitaria e sanitaria.

EOS centro di ascolto e accompagnamento per donne maltrattate ,attivo da più di 20 anni sul territorio provinciale, resta sempre in ascolto con le operatrici di accoglienza assicurando alle donne consulenze legali e sedute di supporto psicologico con le proprie professioniste.

Nel 2020 abbiamo accolto e accompagnato con percorsi diversi più di 140 donne; continuiamo nel nostro lavoro anche grazie al vostro contributo.

Puoi destinare la quota del 5 per mille a EOS utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2021 (CU) o al Modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) 2021.

Vuoi donare il tuo 5×1000?

Puoi farlo inserendo il nostro codice fiscale: 95036250124
ass. EOS ODV centro di ascolto per donne maltrattate